“È stato un turno molto difficile, con metà tracciato asciutto e metà bagnato. Una vera lotteria…”. Con queste parole Paolo Meloni ha commentato le qualifiche di oggi della GT4 European Series, che hanno visto il pilota sammarinese ed il suo compagno di squadra Massimiliano Tresoldi chiudere sul circuito di Spa-Francorchamps diciannovesimi con la BMW M3 E92 schierata con il supporto tecnico della squadra tedesca Allied Racing.

 

L’equipaggio del W&D Racing Team, che sul tracciato belga fa il proprio debutto nel campionato di SRO che giunge questo weekend al quarto dei sei appuntamenti della stagione, ha affrontato a testa alta le difficoltà insite di una pista tanto affascinante quando complicata, specialmente quando ci si mette di mezzo il meteo.

 

I due pluri-campioni italiani del Turismo Endurance, sono comunque intenzionati a portare a casa un risultato dignitoso. La gara, della durata di 120 minuti ed in programma domani (sabato 8 luglio), prenderà il via alle ore 12.35 e verrà trasmessa in diretta streaming sul sito internet del campionato, all’indirizzo gt4series.com.