Inedito scenario, quello di Jeddah, che questo fine settimana ospita il gran finale di stagione della GT4 European Series powered by RAFA Racing, con Davide e Paolo Meloni pronti a tornare in pista, dopo una lunga pausa di due mesi, per alternarsi al volante della BMW M4 G82 del W&D Racing Team.
Per l’equipaggio sammarinese si tratterà di un impegno speciale, visto che entrambi (come la maggior parte dei piloti al via) approdano per la prima volta sui 6,2 chilometri del velocissimo circuito dell’Arabia Saudita.
Le due gare di Jeddah sono le ultime di una stagione che ha visto padre e figlio conquistare un miglior secondo posto nella classe Pro-Am in occasione del terzo round di Spa che si è disputato lo scorso giugno.
Con uno schieramento di 35 vetture, la particolarità del week-end sarà quello della prima gara che si svolgerà domani sera in notturna con il via alle 22.05 locali (quando in Italia saranno le 20.05). Sempre venerdì sono in programma le pre-qualifiche e le qualifiche, mentre Gara 2 scatterà sabato alle 14.15 (le 12.15 in Italia).
Entrambe le gare verranno trasmesse in live streaming sul canale YouTube del campionato @GT4EuropeanSeries.