A distanza di poco più di un mese dal suo rientro nella Coppa Italia Turismo, in occasione dell’appuntamento del Mugello, che lo ha visto prendere tutto con la BMW M3 E92 4 litri nei colori del W&D Racing Team, centrando prima la pole e poi la vittoria in entrambe le gare, Paolo Meloni scenderà in pista questo weekend per affrontare l’ultimo round della serie in programma sul circuito di Adria.

 

Reduce dall’ottimo debutto al volante della Maserati MC Granturismo nella tappa di Budapest della GT4 European Series (per l’occasione in equipaggio con Massimiliano Tresoldi, con il quale aveva già preso parte anche alla trasferta belga di Spa), il pilota sammarinese si accinge pertanto a tornare al volante della vettura della Casa bavarese, con la quale sul circuito toscano non aveva avuto rivali di sorta.

 

Un ulteriore impegno per Meloni, che cercherà così di portare a casa un altro risultato di rilievo, a coronamento di una stagione che lo ha visto contemporaneamente impegnato su più fronti.

 

Due, anche in questo caso, sono le gare in programma (entrambe della durata di 20 minuti e con la diretta streaming sul sito internet www.gruppoperonirace.it), con il via domenica alle ore 9 e alle 14.50. Sabato si svolgeranno le prove libere e, dalle ore 13.55 alle 14.20, la sessione di qualifica.