Secondo atto per il Campionato Italiano Turismo Endurance che, a distanza di un mese esatto dal primo appuntamento di Vallelunga, si appresta questo fine settimana ad andare di scena sul circuito di Adria.
Ed è grande l’attesa per il W&D Racing Team, che nel weekend capitolino aveva cominciato la stagione con il successo assoluto conquistato da Walter e Paolo Meloni, padre e figlio, i quali avevano poi concluso terzi in gara 2.
Nel “toboga” rodigino, ad affiancare Walter Meloni sulla BMW M3 E46 schierata al via dalla squadra di San Marino, ci sarà in questa occasione (e da ora in avanti) Matteo Ferraresi. Inedita coppia e medesimo obiettivo: quello di puntare ancora una volta alle posizioni di vertice nella categoria regina delle varie serie tricolori per vetture Turismo.
Ad Adria, Walter Meloni ci arriverà da leader della classifica, a pari punti con il binomio Busnelli-Moccia (Seat). Una sfida entusiasmante quella che si prospetta fin da adesso, nel contesto di uno schieramento variegato, all’insegna del massimo equilibrio in pista. Uno spettacolo, insomma, a cui non sarà possibile mancare, anche grazie alla diretta di entrambe le gare da 48’ più un giro da completare che, come di consueto, domenica verranno proposte su Nuvolari Tv e in “live streaming” sul sito internet di acisportitalia.it. La prima prenderà il via alle ore 10.05 e la seconda alle 14.30. Sabato si svolgeranno invece le qualifiche (due differenti sessioni da 15’ a partire dalle ore 16), che verranno precedute dalle “libere” della mattina.