Paolo Meloni e Massimiliano Tresoldi si ripresenteranno al via del Campionato Italiano Turismo Endurance per puntare a difendere il titolo tricolore conquistato lo scorso anno nella classe Super Produzione.
Una sfida nel nome e nel ricordo di Walter Meloni, pilota e team manager del W&D Racing Team, scomparso poco più di una settimana fa. La sua assenza, tra le fila della squadra sammarinese, rappresenterà un vuoto incolmabile. Ma lui avrebbe voluto così.
A Monza, tra meno di 15 giorni, si tornerà quindi in pista con l’obiettivo di vincere. Un impegno che vedrà Paolo Meloni e Massimiliano Tresoldi alternarsi al volante della BMW M3 E46. Sette gli appuntamenti del calendario, per un totale di 14 gare. Il via appunto sul circuito brianzolo, per poi affrontare le trasferte di Magione (14 giugno), Imola (28 giugno), Pergusa (26 luglio), Vallelunga (13 settembre), Misano (27 settembre) e Mugello (18 ottobre).
A coronare la stagione 2014 dell’equipaggio del W&D Racing Team erano stati quattro vittorie, sei podi e cinque pole, a cui va aggiunto il successo messo a segno proprio da Walter Meloni (in coppia con Piero Necchi) nell’ultima gara di Imola, quella più bella.