Ancora un podio assoluto, nel Campionato Italiano Turismo Endurance, per Paolo Meloni e Massimiliano Tresoldi. A Imola, questo weekend sede del terzo doppio appuntamento della serie tricolore, il binomio del W&D Racing Team ha conquistato in Gara 1 il terzo posto assoluto ed il secondo della classe Super Produzione. Un risultato che ha consentito a Meloni-Tresoldi di confermarsi ancora leader nella classifica della 1. Divisione.
A prendere il via, dopo avere ottenuto il quarto responso nelle qualifiche di venerdì, era stato Tresoldi, che ha tuttavia perso una posizione scivolando quinto e risalendo in seguito terzo. Ed è così che ha ceduto il volante nel corso delle soste ai box a Meloni, il quale ha mentenuto con la BMW M3 E46 un passo costante, assicurandosi in tal modo il quinto podio 2015 sulle cinque gare fino a questo momento disputate.
Domani Meloni-Tresoldi scatteranno nuovamente dalla seconda fila, con Gara 2 in programma alle ore 13, sempre con le dirette televisive di Sportitalia ed il live streaming sul sito ufficiale di Aci Sport.