Paolo Meloni ha ripreso il discorso esattamente da dove lo aveva interrotto poco più di un mese fa sul circuito del Mugello, quando in occasione del proprio rientro nella Coppa Italia Turismo con la BMW M3 E92 nei colori del W&D Racing Team, aveva ottenuto la pole e poi la vittoria in entrambe le gare.
Ad Adria, in occasione dell’ultimo appuntamento della serie in programma questo weekend, il pilota sammarinese è stato nuovamente il più veloce al termine delle qualifiche che si sono disputate oggi. Suo il migliore responso di 1’20”842, di oltre un secondo e mezzo inferiore a quello della prima vettura che ha preceduto nella circostanza.
Di certo per Paolo Meloni si è trattato del miglior modo per festeggiare il suo 45° compleanno che ricade proprio oggi. E domani, nelle due gare di 20’, proverà a replicare in tutto e per tutto il fine settimana toscano.
Gara 1 prenderà il via alle ore 9, mentre Gara 2 è in programma alle 14.50, sempre con la diretta streaming sul sito internet www.gruppoperonirace.it.