Subito protagonisti a Monza i due equipaggi del W&D Racing Team, nel settimo ed ultimo appuntamento del Campionato Italiano Turismo Endurance.
Sul circuito brianzolo a fare segnare il migliore responso è stato Paolo Meloni, quarto nella Q1 e secondo al termine della seconda sessione di oggi. Risultato quest’ultimo che gli consentirà domenica di avviarsi dalla prima fila in Gara 2.
Il pilota sammarinese, che arriva a questo round conclusivo della serie tricolore con due successi al suo attivo, ha fatto tutto il possibile con la sua Bmw M3 E46 per cercare di contenere quel leggero divario che le Seat Leon sembrano potere vantare su un tracciato sicuramente a loro più congeniale.
In ogni caso, il responso da lui ottenuto è di tutto rispetto, così come il terzo tempo fatto segnare nei due turni cronometrati sia da Walter Meloni che dal suo compagno Matteo Ferraresi con l’altra vettura bavarese della squadra del Titano. Per il primo in ballo c’è ancora il titolo della Super Production. Con quattro affermazioni, la matematica infatti non gli preclude al momento alcuna possibilità, con 35 punti a separarlo dal leader della classifica Giancarlo Busnelli,
Domani, alle ore 13.45, il semaforo verde per la prima delle due gare da 48’ più un giro da completare, entrambe trasmesse in diretta Tv su Nuvolari e sul sito internet di sportube.tv. Gara 2 scatterà invece domenica alle 15.45.